venerdì 23 marzo 2012

ti odio benzinaio

Benzinaio che probabilmente provieni da un paesello sui carpazi moldo-transilvani che ti ho detto 20 euro benzina super
e tu mi hai fatto questa benzina super
e poi io ti ho detto posso pagare con la carta?
e tu mi hai detto "no,non funziona"

e io sono diventata color giallo dromedario morto da due settimane pensando che avevo solo 15 euro con me e che forse per quei 5 euro di differenza avrei dovuto lavare i vetri di quei suv di sfaccimma guidati da quelle mamme bionde tinte che vengono a fare il pieno prima di andarsi a fare il massaggio oppure avrei dovuto lavare i vetri degli abbaglianti di una macchina 50 guidata da un ragazzino quattordicenne col ciuffo e i brufoli che frequenta il quarto ginnasio ma sicuramente ha più soldi di me in tasca oppure avrei dovuto aspirare gli acari della moquette di una fiat ritmo che sarebbe venuta a farsi fare il lavaggio dopo aver trasportato pastori maremmani fatti appena rotolare nella merda e che poi avrei fatto tardi a lavoro e nando il signore coi baffi per ammonirmi mi avrebbe guardato con la faccia da scroto calabrese e io gli avrei messo le mani addosso e mi avrebbero licenziato all'istante dopo comunque avermi nominato impiegato del mese per aver coronato il sogno dei dipendenti con contratto a progetto.
Benzinaio che probabilmente non ti sei reso conto che quando mi hai detto "stavo scherzando,funziona!" nel'umorismo dei carpazi ti ho mandato una maledizione che ha oscurato il cielo, ha fatto scendere sulla terra l'angelo della morte che ti ha augurato le migliori sorti per il lieto proseguimento della giornata tua e del tuo titolare che sicuramente ti ha assunto per fare un piacere al tuo amico
Romuald che fa il manager della puttana con cui si vede ogni mercoledì sera dentro al lavaggio con le spazzole.
Poi però visto che sono brava ti ho perdonato, grazie per i 197 punti che senza battere ciglio mi hai caricato sulla carta fedeltà. Spero che comunque ti mangino i cani di cancello.

lunedì 12 marzo 2012

Bambina a mandorla

io che sono una cantastorie della società dedico questa poesia in prosa alla storia del mio amico Bob che è un po' cicciottello e una bambina della cina quando lo vede si spaventa. bambina a mandorla
che hai paura del mio amico
smettila di pensare che lui dentro a quella barba media lunghezza nasconda le peggie cose tipo delle orecchie di cane volpino, delle scorze di parmigiano, dei tappi dei brick di tavernello rosato.
smettila di pensare che dentro a quella panza da ragazzo burlone e godereccio nasconda i peggio esemplari di oggettistica tipo dei calzini fantasmini color carne numero 46, dei giubbini lucidi col pellicciotto sintetico, delle molle di mutanda allascate.
bambina mandorlata, non fuggire alla visione del mio amico Bob. lui non ha questi oggetti dentro di lui, lui è così perchè vuole fare il ragazzo orsacchiotto e vuole farsi amare come un qualsiasi animale cicciottello del mondo nostro e tu che sei cinese non conosci queste tipologie di persone cicciottelle e con la barba perchè voi avete solo una tipologia di ragazzo con la fila di lato. ciao.

giovedì 8 marzo 2012

8 marzo

8 marzo, giorno speciale in cui l'uomo già a prima mattina nei luoghi di lavoro deve venire da te e ti deve dire auguri e tu devi ringraziare senza sapere a cosa si riferisce e poi tu nel corso della giornata vieni a sapere che si festeggia la fessa della donna e allora apprezzi quest'atto di sottomissione vaginale ma il fatto che non si riesce a capire e che chiedo al ragazzo pakistano che cammina tra le macchine è perchè mi guardi come se mi dovessi comprare stesso io la mimosa nella bustina argentata? pensi che nessuno mi vuole bene a me?

domenica 4 marzo 2012

fiat 500,quella vecchia però

signore amante del vintage
che ti sei comprato la fiat 500,
quella vecchia però,
e guidi ignaro che la gente in macchina
nella coda che hai creato dietro di te 
ti sta mandando un chitammuorto immenso
grande quanto tutta la bella razza tua
e dei tuoi genitori già vintage amanti delle automobili a vapore quelle vecchie però
e dei tuoi nonni già vintage amanti delle carrozze a cavalli quelli vecchi però
che le carrozze a cavalli moderni della coda che avevano creato dietro di loro
gli mandavano i chitammuorti a loro e a tutte le generazioni successive in cui sei compreso tu,
signore amante del vintage,
in questa automobile fiat 500 vecchia che guidi piano
e fai la uallera alla pizzaiola
a noi semplici giovani di oggi.