lunedì 28 maggio 2012

Ad una collega

ragazza signora
che siamo in un rapporto di collega di lavoro
e mi fissi con gli occhi di vetro da quando entri a quando te ne vai
dimmi che guaio hai passato

ragazza signora
che sei posizionata in modo che ci possiamo osservare
ma io non ti voglio osservare
che così per una legge di reciprocità vorrei spingere anche te a fare altrettanto
però comunque io lo vedo che la mattina appena arrivi ti metti una specie di profumo
e cacci le merendine da dentro alla borsa e le metti dentro a una busta delle merendine che hai creato per usufruirne nelle tue giornate
non mi guardare fissa. che io poi ti devo per forza chiedere " scusa ma ho qualcosa di strano?" dubitando su me stessa
quando invece dovrei solo dirti "scusa ma hai qualcosa di strano?" e tu ovviamente dovresti rispondermi "si"

ragazza signora (con ricrescita)
che mi aggiorni sugli eventi dei giovani cattolici
e io ti dico no,non mi interessa
e tu mi guardi schifata e mi dici "c'è tempo per ricrederti"
e mi chiedi le mie tendenze religiose e io ti devo rispondere "senti,mi scoccio. ma tu per caso hai saputo se il Papa vuole pagare l'imu sulle proprietà di gesù bambino?"

ora faccio appello a tutti i santi della valle,a tutti i papa boys con cappelli con visiera in pellegrinaggio con la chitarra, a tutte le catechiste con capelli con la lacca, troviamole un lavoro all'interno della comunità ecclesiastica. una sagrestia da ristrutturare, una falegnameria per rosari di legno al profumo sandalo, un call center cattolico ce lo dovrete pure avere. Gesù, se esisti, dalle un contratto a tempo indeterminato al nord italia. Oppure fate come volete voi, non mi scassate il cazzo,basta che me la togliete da vicino.

giovedì 17 maggio 2012

trattato rivoluzionario sull'uso del cavallo


Cari gente, ho da dire delle cose scientifiche sui cavalli equini
che nessuno ci ha mai pensato a fare dei comportamenti normali nei loro confronti.
non bisogna praticare il maneggio sopra ai cavalli. il cavallo non dobbiamo salirci addosso quindi le persone non ci dobbiamo sedere sopra ai cavalli perchè io per esempio non voglio che un animale,come un gatto, mi sale sopra alla mia schiena quando vuole lui e io devo camminare e mi vuole dire lui a me dove me ne devo andare. E voi che fate il maneggio da sopra ai cavalli non potete dire che noi siamo leggeri e i cavalli non sentono il peso perchè pure un gatto è leggero ma se ti sale addosso per camminare io a un certo punto mi scoccio.
Se un altro animale si viene a sedere sopra alla mia schiena io penso ma che vuole questo da me visto che comunque non capisco la lingua di un altro animale, come sempre il gatto di prima. Se per esempio mi sale addosso una persona della specie umana io capisco se vuole salire per scherzarmi, per darmi delle mazzate, perchè non sa cosa altro fare in quel momento.
Per venire incontro a questa moda dei cavalli che ormai va avanti da quando i cavalli sono nati e da quando il primo uomo inventò di sedersi sul cavallo e per venire incontro alle persone che si aprono delle attività economiche di maneggi sopra ai cavalli (perchè se voglio avere credibilità devo tenere conto anche dell'economia mondiale) io dico che se volete bene al cavallo e volete che chi sale col cavallo deve comunicare con lui, fateci salire un altro della stessa specie,un altro cavallo (più leggero, come tipo un pony, che pesa poco) così il cavallo capisce anche lui se l'altro cavallo vuole salire per scherzarlo, per dargli delle mazzate, perchè non sa cosa altro fare in quel momento.

Favoriamo il maneggio dei cavalli (leggeri) sopra altri cavalli.

Grazie.

lunedì 14 maggio 2012

pure voi?

Pure a voi ogni tanto vi capita che mentre state col pensiero normale poi a un certo punto vi mettete nel pensiero che state per trasformarvi dentro a un uccello però no uccello piccione,una cosa migliore,un uccello rispettoso,che non caca addosso alla gente e comunque inizi a volare verso il pomeriggio tipo alle ore sei quando il sole diventa di colore salmone e meno caldo e voli sempre più in alto e a un certo punto ritorni a sembianza normale ma dentro alla navicella perchè a un certo punto manca l'ossigeno e voli per lo spazio che però è notte e incontri tanti cani volanti con i caschi da stronauti che a me mi salutano con la zampa, non lo so a voi, e poi esco da questa navicella e tengo una luce in fronte che mi fa vedere a ventaglio e mi metto a volare come a un uccello con le ali sempre più grandi che piano piano spariscono e io divento prima un pony e poi un cane pieno di peli e piano piano cambio animale fino a essere una scimmia. E pure voi una volta che finite di essere scimmia iniziate a fare il progresso dell'umanità quindi prima l'uomo che scava le patate a terra e parla cafone poi l'uomo col trattore che fa fino alle quinta elementare poi uomo nella catena di montaggio e poi uomo in una macchina velocissima, tipo in una fiat punto tutta modificata che corre e a un certo punto fa una frenata che usciamo dal finestrino davanti e facciamo un volo e ritorniamo nello spazio e torniamo a essere scimmia e salutiamo il cane? Si?