lunedì 25 febbraio 2013

indiscrezioni elezioni 2013


Come andranno le elezioni 2013. Mo ve lo dico.
Secondo le ultime proiezioni, giunte a me prima di qualsiasi altro personaggio della televisione, la situazione è un attimo difficoltosa. 
No aspettate un attimo,ho appena avuto un'indiscrezione.
Da un'ultima chiamata ricevuta dalla signora Annamaria di Fuorigrotta il Signor Berlusconi è stato trattenuto a casa della sua fidanzata di Napoli, nel palazzo della signora,secondo piano interno 4, per alcuni problemi con il suocero.
 Praticamente Berlusconi e il padre della fidanzata Pascale stanno arraggiunando su alcuni problemi di natura pratica perchè ovviamente al padre non ci sta bene che Berlusconi bussa a casa sua senza portare neanche una pasta briosche, una sciù a cioccolata, un babbà al rum con crema, un fatto di questo. Il padre della ragazza, offeso a morte, ha detto che Berlusconi ha fatto la figura dello spellacchione e che pure se sta con sua figlia resta sempre un guallaruso e Berlusconi non capendo il senso di quelle parole si è ritirato nel bagno con tutta calma a svacantare il catetere. 
Una volta venuto fuori dal bagno sempre ignaro di tutto, il padre della ragazza gli ha chiesto scusa per la malaparola ma gli ha intimato che se la prossima volta non si ferma a prendere neanche due cornetti al bar Il Ciottolo a Via Marina gli azzecca uno schiaffone a manrovescio tra la nuca e la recchia che gli fa volare le capsule di dietro ai molari. 
Berlusconi naturalmente ha lasciato Napoli con il cane della fidanzata dentro uno zaino Invicta del fratello della ragazza.

Grazie e alla prossima con le notizie politiche dell'ultim'ora.


1 commento: