mercoledì 11 dicembre 2013

consigli per il menu di natale

oggi purtroppo devo scrivere l'oroscopo del menu che dovete cucinare a natale accoppiando anche i segni in modo da creare l'oroscopo della coppia 2014, è un srvizio che svolgo per beneficenza. Se non vi riconoscete nel vostro segno o quello che in coppia con voi non è il segno del vostro partner vi conviene cambiare giorno di nascita e tutto si sistemerà.
Cancro con Pesci: per andare piú concordi nella vostra coppia, nel pranzo di Natale quest' anno non mancherà un bel panino con la pizza, bisogna creare una pizza margherita, aprire un panino di marca rosetta e menargliela dentro di modo da riempirlo a come un condimento. dopodichè è consigliato di appoggiarsi sul letto un paio d'ore.
Leone con Toro: per garantirvi il Natale quest'anno,sulla vostra tavola non dovrà mai mancare un piatto indiano: il riso basmati. il riso basmati va mangiato come condimento affianco soprattutto alle pietanze come il risotto o il sartú di riso o le arancine di riso. bisogna scarfare del riso basmati nell'acqua del bollore e dopo averlo scolato lo dovete mettere accanto alle vostre pietanze come il risotto il sartú e le palle di riso che avevo detto prima. proprio a creare un effetto indiano. vedere il riso accanto ad altro riso vi effettuerà un effetto di straniamento che prima vi formicoleranno le estremità degli arti e poi vorrete bene di piú a vostro cugino. E' consigliato mangiare con le mani sporche di carburatore.
Ariete con Gemelli: per favorire la vostra coppia nella vacanza natalizia, vi suggeriamo di optare per una cena liquida. quindi diciamo che suggerirei un elemento acquatico come posso suggerirvi una giardiniera saclà tolte le verdure dentro piuttosto che l'acqua della mozzarella, piuttosto che l'acqua delle olive verdi, il tutto comunque accompagnato da un elemento solido che puó essere una scella di baccala come simbolo del natale. questo genere di cenone creerà in voi coppia di segni zodiacali un desiderio di abbracciarvi forte e dire che pure questo anno è stato un cesso
Vergine con Bilancia non vi dovete scocciare tutti i Natali, quest' anno sarà diverso perchè la Vergine potrà tenere il cartellone della tombola. come accompagnamento alla solita minestra maritata la Bilancia deciderà di cucinare per la vostra famiglia un fatto con lo zenzero ma il padre di quello del segno della Vergine si alzerà da tavola e deciderà di chiavare il piatto nella munnezza dicendo che lui non si è mai mangiato le cose indiane a Natale e successivamente dirà ad alta voce che lui non ha mai approvato questa vostra storia d'amore e che la vostra fidanzata si vede sempre il perizoma e pare una forma di formaggio auricchio semipiccante.
Per quanto riguarda gli altri segni zodiacali quello che possiamo consigliare è la semplicità. Ovviamente a Natale non puó mai mancare un fatto da mordere tra una pietanza e un' altra, delle semplici Big Babol andranno piú che bene e farete sempre la vostra figura. Ciao.