venerdì 10 febbraio 2012

venerdì neve.

ogni venerdì torna il fantastico appuntamento col weekend di neve a roma. un invito a passare bellissimi momenti in famiglia davanti alla televisione in cui federica panicucci piena di brillantini in faccia intervista la mamma di cassano su come imporchetta il maiale dopo che l'hanno ammazzato.
speriamo che la prossima settimana inizia a nevicare di lunedì,così per sabato possiamo svernare.
sto fatto delle catene poi è una vergogna,io sono una ragazza del caldo e non sono fetish,dove le piglio queste catene? e allora mi devo stare a casa sennò il vigile mi fa la multa pure se questo fatto della neve e tutta una finta politica,ci stanno 25 gradi all'ombra e l'unica cosa che cade dal cielo sono i santi (in un ordine creato incrociando il peso corporeo di ognuno con l'affidabilità nel concedere miracoli)che mi fa iastemmare
comunque la cosa che ho notato che appena al tg dicono attenzione sta venendo la neve al supermercato spariscono le uova,forse si usa troppo portarsi la frittata sulle stazioni sciistiche.

4 commenti:

  1. XD cazzo il fatto delle uova è troppo vero.

    RispondiElimina
  2. http://ferroviedellostatoreclami.blogspot.com/2012/02/i-cliche.html

    I clichè emotivi sono 6. E' inutile credere di provare amore più degli altri, dolore più degli altri, hiv piu degli altri.

    RispondiElimina
  3. io ho preso delle catene a caso. oh. le ruote sono rotonde no?? e allora!
    che poi tanto non saprei manco montarle.
    se ci sono a terra 2 metri di neve, va da sé che sto a casa, altro che pigliar la macchina.

    RispondiElimina
  4. Le catene sono una delle tante cose inutili che ci obbligano a comprare, tanto per metterle ci vuole una laurea in ingegneria. Io non le compro e uso la macchina solo in primavera/estate

    RispondiElimina