lunedì 12 marzo 2012

Bambina a mandorla

io che sono una cantastorie della società dedico questa poesia in prosa alla storia del mio amico Bob che è un po' cicciottello e una bambina della cina quando lo vede si spaventa. bambina a mandorla
che hai paura del mio amico
smettila di pensare che lui dentro a quella barba media lunghezza nasconda le peggie cose tipo delle orecchie di cane volpino, delle scorze di parmigiano, dei tappi dei brick di tavernello rosato.
smettila di pensare che dentro a quella panza da ragazzo burlone e godereccio nasconda i peggio esemplari di oggettistica tipo dei calzini fantasmini color carne numero 46, dei giubbini lucidi col pellicciotto sintetico, delle molle di mutanda allascate.
bambina mandorlata, non fuggire alla visione del mio amico Bob. lui non ha questi oggetti dentro di lui, lui è così perchè vuole fare il ragazzo orsacchiotto e vuole farsi amare come un qualsiasi animale cicciottello del mondo nostro e tu che sei cinese non conosci queste tipologie di persone cicciottelle e con la barba perchè voi avete solo una tipologia di ragazzo con la fila di lato. ciao.

6 commenti:

  1. Senti: lo sai perchè hai pochi commenti? Perchè ogni volta bisogna digitare cose assurde tipo "suststo tymble timbuctù"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo anche secondo me digitare "ygtra mdgej" rompe molto!!! Maledetto Spam!!!!

      Elimina
  2. sono benedizioni in cirillico e non le so rimuovere,bisogna chiedere a gesù

    RispondiElimina
  3. In verità ti dico: rimuovere si può, basta andare Impostazioni - commenti - mostra verifica parole: no.
    E poi è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago etc...

    RispondiElimina
  4. Confermo se li togli sei più sottoposta alla spazzatura....

    RispondiElimina