venerdì 1 marzo 2013

vi insegno suonare il basso



C
iao amici e gente capitati a cazzo,
visto che bisogna trovare alternative per noi come corpo sociale in un mondo ormai in disordine e in cui nessuno fa quello che vuole perchè non ne abbiamo la possibilità infatti io vorrei fare il colonnello della meteorologia visto che riesco a prevedere le perturbazioni e gli anticicloni come se niente fosse ma nessuno mi ha mai dato la possibilità in questa società io allora ho deciso di lanciarmi nel mondo della musica. E ieri ho imparato a suonare il basso.
Imparare a suonare da sopra ai tutorial di youtube è un po' difficoltoso visto prima di tutto l'abbigliamento di quelli che fanno i tutorial in genere vestiti da taglialegna satanici e poi visto pure che in genere parlano una lingua inglese inventata, forse un gergo di quelli che ne capiscono di basso, dicendo parole tipo four five eight, vari numeri, però detti malissimo.E ti passa la voglia al minuto 2:32.
Poi un'altra motivazione per cui è difficile imparare a suonare da sopra a youtube è che vanno troppo veloce e se devo premere pausa usando la mano io come faccio a suonare, visto che ho capito che si suona con le mani? Diteglielo.
Quindi come decisione di imparare il basso mi sono rivolta a Luciano l'amico affidabile. Chiamatelo pure voi. Luciano è la persona da telefonare se dovete montare un mobile ikea e le istruzioni le avete lasciate a quelli di ikea dicendo ma tanto è facile a montare due mensole. chiamate a Luciano pure se si scassa lo scaldino del bagno quando uscite dalla doccia e pure per sformattare il compiuter. Lui vi dirà sempre di sì. E vi fa pure una torta se tiene tempo.
Comunque lui mi ha insegnato a suonare il basso da sopra a Skype e io subito ho fatto un tutorial per insegnarvelo a voi, così non andate in crisi come a me quando mi è venuta l'idea.
Grazie.




6 commenti:

  1. grazia a te ho imparato! ora suono il basso

    RispondiElimina
  2. Very nice, maybe add a little more light to next video, a bit dark, hard to see you.

    RispondiElimina
  3. Patatè, io ti direi che ti amo. Ma poi rischio di fare brutte figure, di prendermi il due di picche, il tre di fiori e il cinque di quadri. Che non ci faccio niente nemmeno a asso pigliatutto. Quindi non te lo dirò.
    Giao.

    RispondiElimina
  4. Maaaaaasceronaaaaaaaa!!!!!!
    Ai lov iu,,,,,

    RispondiElimina
  5. Ti leggevo un paio d'anni fa e mi era rimasto impresso il titolo del blog e i post cazzoni. Dopo due anni ricapito qui e vedo che per fortuna nulla è cambiato. Il tutorial fa schifo. Benritrovata.

    RispondiElimina