martedì 20 dicembre 2011

Non stiamo mai tranquilli

Quando di soppiatto t'imbocca la vicina trans in casa è logica un po' di cacca nella mutanda.
Che non la fai entrare?si però fermiamoci sulla mattonella vicino alla porta.
Che è successu mea amiga?chi ti ha fattu incassari?
Non ti incassari mai cu me che secondo me tieni la manu pesanci.
Si,cara mia vicina un po' trans un po' maschio in faccia e zizze femmina, è sempre colpa della vecchia gattara
Mi chiama stronza a me,figuriamoci a te. Di te mi ha detto che ti prendi l'ormone, pure a te di me ti ha detto che mi prendo l'ormone?io l'ormone non me lo prendo pero' mi piacerebbe l'ormone dei baffi.
Oggi in macchina mentre pensavo senza pensare, mi sono pensata a in che modo mi piacerebbe avere dei baffi,poi un attimo dopo mi ho ricordato che sono femmina.
Comunque alla vecchia gattara che mi  ha chiamato stronsa alle 17.15 le ho fatto lo strascinu.

1 commento: