venerdì 22 giugno 2012

La ragazza con i baffi

ieri o oggi è il solstizio dell'estate. non lo so se era ieri o è oggi ma quello che importa a noi esperti di stagioni, colonnelli dell'aeronautica, è appunto l'arrivo della stagione.
(se anche tu sei interessato al tempo meteorologico e almeno un paio di volte al giorno ti interessi se ci sarà il sole nel weekend o se pioverà a busta di piscio solo sulla tua zona allora sei a pieno titolo un colonnello dell'aeronautica nominato da me,poi passa a ritirare la pergamena)
Quello che interessa dell'estate è la preparazione all'esposizione agli occhi degli altri. io quest'anno sento più forte questo problema perchè a lavoro c'è la ragazza con i baffi.
La ragazza con i baffi si nota di più nella stagione temperata.Infatti d'inverno la ragazza con i baffi se non passa inosservata,almeno non è che risalta visto che giocoforza dovrà abbinare i baffi a dei capi di abbigliamento di materiale lanoso,addirittura un po' peloso e allora diciamola tutta,ci può stare. D'estate no.
In questa stagione i baffi non si abbinano. Se almeno potesse mettersi controluce già sarebbe un passo in avanti per il progresso dell'uomo.
In quanto colonnello mi trovo a consigliare dei rimedi per i baffi da donna da mettere davanti alla bocca superiore: dei fogli A4, un panino speck e provola affumicata, uno star tac, una robiola osella scartata, un coperchio in acciaio inox mondial casa, l'assicurazione dell'autoveicolo, un opuscolo dei testimoni di geova in cui un orso abbraccia un bambino ed è tutto normale,un cd masterizzato di luca laurenti,la garanzia della stampante, la carta da forno, una barba.

Grazie e alla prossima, un saluto dal colonnello.

8 commenti:

  1. Khattushili III22 giugno 2012 11:48

    Consiglio alla signorina di schiarirseli con lo shampoo alla camomilla!

    RispondiElimina
  2. Ma i baffi li ha anche di sotto o almeno da quelle parti li ha epilati come si conviene ad una signorina alla moda?

    RispondiElimina
  3. Ma esiste sul pianeta Terra qualcosa o qualcuno che non ti stia sulle palle??

    RispondiElimina
  4. Anonimo io personalmente ho riso e mi firmerò come anonimo in modo che il pubblico da casa possa pensare che sei sempre tu che parli a te stesso.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. viva la gente anonimi! comunque volevo specificare, per i giornalisti, che io sono anche piena d'amore solo che non lo metto in prosa altrimenti sarei troppo brava come persona

    RispondiElimina
  6. il baffo femminile non si abbina a niente! regalale una pinzetta, magari coglie il messaggio non troppo subliminale...

    RispondiElimina
  7. Pata pata..pataterna forever !!!!! <3

    RispondiElimina
  8. Donna baffutta è sempre piaciuta ,percio è meglio lasciare stare i baffi.Daniela V.

    RispondiElimina