giovedì 13 settembre 2012

iphone 5

Ciao persone femmina, maschio, maschi con maschi, femmine con maschi,femmine insieme a recchie di provola, ragazzi con gel, e ciao tutti gli esclusi da questi gruppi
oggi vi parlo della gente che farà subito i debiti per comprarsi il nuovo iphone 5

la gente che si comprano l'iphone 5 fanno la fila fuori al negozio e all'improvviso arriva uno bello bello che passa davanti a tutti e vuole fare il cammurrista che non rispetta la fila e allora la gente che stavano là ad aspettare prima vedono se è un cammurista vero, se è un cammurrista vero non gli fanno niente anzi lo fanno proprio passando,ma se non lo è lo prendono per i capelli e lo stracciano tutti i capelli da testa e poi come schifezza personale che gli vogliono fare lo costringono a prendersi un iphone 4 senza neanche la S. E questo per questa grande punizione che gli è venuta addosso si darà fuoco dentro da mediaworld facendo un contatto con i fili sopra alle poltrone che fanno il massaggio.
Io non capisco tutta questa cosa del telefono che devi fare la fila, questo telefono che fai con le dita come se devi prendere il sale dentro al barattolo e rimpicciolisci la foto, poi vuoi buttare il sale nella pasta e la foto si allarga. non vi capisco. ciao.

3 commenti:

  1. tvbanchesenonseiiphonemunita0€-stop

    RispondiElimina
  2. Ah! la setta di Steve Jobs: se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

    RispondiElimina
  3. A me mi piace guardare
    Mi piace vedere la gente al centro commerciale campania che nell'apple store ci sono anche le mamme e le nonne richhe che si sono già comprate un sacco di roba da Zara. La nonna ricca [(che è cresciuta in casa dei figli camorristi quelli che hanno il suv bianco ma no il rav4 dico il porche caienne)] appena il nipotino fa le moine che non se ne vuole andare allora la nonna dice "iamm fa o brav a nonna anonn t'occatt".
    Ciao

    RispondiElimina