giovedì 20 dicembre 2012

manuale di istruzioni per domani che finisce il mondo e muoriamo tutti


domani muoriamo tutti, e come un consiglio personale la cosa importante da ricordarsi è evitare di raggiungere il luogo di lavoro. Dobbiamo ovviamente scansare la situazione di dire al collega che ci sta seduto neanche troppo vicino che l'hai schifato dal primo momento del giorno quando si è aperto quell'uovo sodo alle 11 della mattina senza aprire le finestre perchè se poi alla fine va a finire che non finisce niente mondo lui ti mette le mani addosso e passate Natale a prendevi a paccheri. Detto ciò, devo dire un'altra cosa.
Domani quando muoriamo tutti io spero che va in questo modo:
 speriamo che vengono questi maya che scendono da alcune piramidi messe apposta tutti vestiti a modo loro con le mutande in testa e per conoscerci iniziamo prima a darci delle pacche sulle spalle, poi queste pacche diventano sempre più forti, poi il primo maya tutto disturbato dà una capata in faccia a uno che si rivela che è un boss di un quartiere della criminalità e questo piglia e straccia i capelli alla moglie di un altro maya che caccia la pistola e dice che qua comanda lui e allora passano sei persone con la quinta elementare e iniziano a dire che la figlia di uno dei maya vende "il pero e il musso" a via Marina annascosto al padre, questo maya non capisce cosa vuol dire questo pero e musso perchè la trippa da loro non la vendono in mezzo alla strada e allora piglia a uno di questi ragazzi senza manco diploma e lo strappa il dente del giudizio. ovviamente lui lo ringrazia con una bella cento euro perchè
lui aveva un'inclusione ossea profonda, orizzontale, un dente mesioverso, sintomatico con ascessi ripetuti. il maya vista la cento euro per ringraziamento messa in mano dal ragazzo senza cultura si offende e dice che non si doveva permettere,mai una cosa di questa. quindi chiama sette/otto cugini maya iscritti regolarmente alla palestra e fa fare capa e muro una volta e buona ai ragazzi sottratti all'istruzione primaria.
A un certo punto ci stiamo tutti offendendo, chi dice delle cose sulla mamma degli altri,chi dice che le mamme non si devono mettere in mezzo,chi allora mette le sorelle in mezzo, chi si straccia i capelli e allora ad un certo punto meglio che muoriamo tutti quanti a mezzanotte senza che facciamo questa tarantella domani mattina.
Ci vediamo più tardi,ciao.se ci vogliamo riconoscere io sono quella con le unghie senza french.

1 commento: