martedì 31 gennaio 2012

Allarme freddo

C'è l'allerta generale dell'allarme freddo che un vento verrà dal polo nord a gelarci sulle orecchie.
io,essendo che sono sempre informata,ho ascoltato molti consigli dai migliori esperti di freddo climatico e ora ve li dico per non farvi morire come un bastoncino findus,per quanto possa essere una morte dignitosa e con gusto.

Prima di tutto,dirigetevi nel rifugio antigelo che avete preventivamente costruito sotto terra con del coccio e del pagliericcio sintetico e iniziate a mangiare i broccoli (sentito su canale 5) che avete messo da parte negli anni.Lasciarli fermentare nella pancia per sprigionare aria mortifera e occludere qualsiasi foro del vostro rifugio con delle carote di stagione o carotine in scatola che avrete già provveduto a tirare fuori dalle lattine bonduelle.
Cospargetevi il corpo di grasso di rognone e indossate tute di lycra tutto un pezzo e taglia unica in modo da sigillare qualsivoglia esposizione del vostro corpo all'aria.
Disponetevi a cerchio e prendetevi a paccheri col vicino alla vostra destra indossando dei guanti di pelle di montone con inserti di cartilagine in modo da creare dei piccoli ematomi che facilitino la circolazione del sangue.

basta, niente più.

ci sentiamo tra una settimana per sapere chi è sopravvissuto grazie a me che faccio questo servizio pubblico d'informazione.

1 commento: