domenica 1 gennaio 2012

Viva il vintage vol.5


In questi giorni dell’assenza ho imparato ad essere un po’ della Romania
dell’etnia zigana che uno li vuole dire zingari se nessuno si offende,ma
 penso di no.
Ora scriverò un pò di storie nella lingua di questo mondo zingaro:

1. bella,io c'elare o custume che sono comprato l’ano scorso ,che quando sono andata
 o negozio steva chiuso e ho detto vicino a quello che si è uomo e si
tiene o sangue ind o cazzu io lo accido dendro alla spassatura, stronso.

Oppure:
2.andiamo a buttare a spassatura, bella? io sono fatta la passiggiata fino a
l’escìta che sono fumata la sigaretta e sono fatta pure quello gioco che
 fa così, che un signore è detto vicino a me si scendere di fare gioco e fare andare o
 banbino e manco detto grazie,stronso. Vafanculu.

Oppure:
3.bella, lui mi è detto a me che io c'elare o cuore puro come o diamante ma ne
lo servello, bella,io sono pazza,io sono fatta la cattiva con lui o
albanesge che mi piace di dare i schiaffi dire parolaccia como stronso
vaffanculu a sòreta, stronso.

E mo scrivo nel modo italiano per dire che quando oggi sono tornata col
treno dentro alla carrozza siamo rimasti io e un ragazzo,che la mia
amica andava a vedere se riusciva a fare cacca penso, e comunque questo
ragazzo mi dice che tenevo una cosa sotto la scarpa ma io mi ho
abbassata la testa per vedere e non tenevo niente. allora mi dice che ce
l’ho sotto al piede e io mi tolgo la scarpett e alzo il piede  e lui allunga la mano e mi tocca sotto al piede. Io mi ho saltata come a dire uèèèèèèèèèè ma come che mi tocchi i piedi  poi
 apre la mano e caccia un adesivo dei fazzolettini per chiuderli che io
impossibile che lo tenevo sotto al piede,ha fatto troppo un feticismo.

Lui era un feticismo della specie che trova la scusa per mettere il dito
nei piedi,ma poi dico io pure se tenevo una cosa che ti metti a toccare i
 piedi della gente nei treni? fai schifo,sei un feticismo del piede del
treno.
Tu e quello che vende i calzini.

(ndr. "Viva il vintage" è lo spazio fashion in cui ricopierò paro paro le cose dal vecchio blog, cari affezionati e care persone ostili.)

Nessun commento:

Posta un commento